Campagna integrata realizzata per il lancio dell’e-commerce direct to consumer di Sibeg, imbottigliatore ufficiale Coca-Cola per la Sicilia.
Un sorso di libertà
Abbiamo rafforzato il legame tra Coca-Cola e suoi consumatori attraverso il lancio di un e-commerce e una campagna integrata, che permettesse alle persone di vivere un momento di spensieratezza in un periodo di limitazioni come quello del lockdown.
Un intero paniere a domicilio
L’obiettivo alla base del nostro intervento era quello di richiamare l’attenzione degli utenti verso il nuovo servizio di delivery Sibeg: “Sibeg a casa tua”. Facendo leva sul concetto di comodità, siamo entrati letteralmente nelle case dei siciliani permettendogli di gustare i propri prodotti preferiti a marchio Coca-Cola standosene tranquillamente seduti sul divano.
Il nostro intervento
Portare un po’ di allegria in un periodo di “ristrettezze” come il lockdown era un’operazione delicata. Per riuscirci abbiamo realizzato un e-commerce direct to consumer, lanciato una campagna online/offline, curato art direction, direzione creativa, accounting e digital advertising sui vari canali social del brand.
Un risultato frizzante
Grazie a un lavoro di pubblic relations dei nostri PR e un’attività di press office svolta dagli amici di iPress, “Sibeg a casa tua” ha trovato risonanza su diversi quotidiani regionali con un ottimo ritorno sia in termini di vendite che di immagine.