fbpx

Un laboratorio gastronomico dove sperimentare nuovi sapori.

Dopo FUD Bottega Sicula, FUD BOCS e l’ormai ex FUD OFF, ecco accendersi le luci di FUD ON, progetto gastronomico sperimentale, incubatore di offerte culinarie alternative del tutto nuove e inconsuete.

Un “archivio di sapori” in cui la creatività la fa da padrona, in grado con la sua offerta di rappresentare per ogni “bottega” il bacino dal quale attingere idee nuove con cui arricchire i propri menu.

Un autentico laboratorio di ricerca e sviluppo.

Gli obiettivi della nostra campagna

  • Dare seguito alla promessa lanciata sui social alla chiusura di FUD OFF: La voglia di sperimentare cose sempre nuove e innovative ci spinge a concentrarci su nuovi obiettivi
  • Generare curiosità intorno alla nuova avventura gastronomico-imprenditoriale di Andrea Graziano
  • Illustrare e rendere noto con chiarezza il format sperimentale su cui si basa FUD ON

Perchè IngredientiON?

In quanto laboratorio creativo nel quale vengono sperimentati e proposti abbinamenti e piatti “insoliti”, il concept sul quale abbiamo strutturato l’intera campagna potrebbe essere riassunto nella frase “Ripartiamo dagli ingredienti”, ovvero: le migliori materie prime presenti sul territorio, e non, mixate tra loro con gusto e creatività per dare forma e sapore a piatti sempre nuovi.

Successo Mode ON

Con questo lancio abbiamo voluto stuzzicare l’attenzione della città, riconducendo materie prime di alta qualità a una dimensione squisitamente popolare. Per farlo abbiamo puntato su una campagna teaser veicolata attraverso un mix di strumenti on e offline, che vanno dall’affissione outdoor, a banner web, landing page e newsletter per il follow-up.

Un successo immediato che in poco più di 15 giorni ha generato una notevole mole di impression, più di 1000 lead ed una nutrita rassegna stampa con articoli e interviste su riviste di settore che hanno rappresentato una straordinaria cassa di risonanza al livello nazionale.

3.8M
impression

numero delle visualizzazioni dei contenuti digitali della campagna.

23.000
interazioni

numero delle interazioni generate sui contenuti digitali della campagna.

15.000
click

sui contenuti digitali della campagna con destinazione landing page.

7,54%
CTR lead

rapporto % tra click su contenuti digitali della campagna e lead generati.

23.000
visualizzazioni

di pagine su ingrediention.it e fudon.it nel periodo della campagna.